I gioielli perfetti per tornare in ufficio
Ecco i nostri consigli per tornare al lavoro più brillanti e con il giusto stile
Settembre è arrivato e con lui anche il momento di riprendere la nostra routine e tornare in ufficio. Scegliere il giusto look per il lavoro non è semplice, tutto dipende dal tipo di ambiente in cui si lavora. Per esempio, se si lavora in un ufficio tradizionale e molto formale allora sarà meglio indossare orecchini al lobo, magari con un anello luminoso. Se invece il posto di lavoro è un ambiente più creativo e dinamico, la scelta può ricadere su gioielli più grintosi, particolari e colorati.
Ecco alcuni consigli:
1. Limitare la scelta a non più di 2/3 gioielli: scegli la combinazione che più rappresenta la tua personalità ma senza mai esagerare
2. Indossa sempre un bell'orologio: un accessorio che darà subito l'idea di puntualità e organizzazione!
3. Scegli gioielli minimal e luminosi da indossare durante le riunioni: La riunione è un’occasione per esprimere la nostra personalità, non solo prendendo parte alla discussione sulle tematiche del giorno, ma anche con la scelta degli accessori.
Se la riunione è tra dirigenti e livelli alti dell’azienda, scegli orecchini minimal ma luminosi. Anche bracciali e anelli possono essere una scelta azzeccata: se è previsto il tuo intervento, i gesti delle mani li faranno subito notare!
4. Se lavori in un ambiente giovane, dinamico e creativo, hai piena libertà di esprimere la tua personalità attraverso gioielli e accessori. Via libera a colori e materiali: d’altronde, è attraverso gli abiti, gli accessori e i gioielli che diamo una prima impressione su chi siamo
Ti aspettiamo nei nostri negozi per scoprire i nuovi arrivi e trovare i gioielli perfetti per tornare in ufficio.